#KMDIFUTURO

SIMON BOTTO

C.E.O. E FONDATORE DI DAYBREAKHOTELS.COM

Noto agli appassionati di pallanuoto (ex giocatore di A1), Simon Botto è stato anche avvocato d’affari in un importante studio americano. Dopo aver conseguito un MBA a INSEAD, crea insieme a Flavio Del Greco, Lorenzo Stabile e Michele Spadone il portale DayBreakHotels.com, dove è possibile prenotare camere e altri servizi alberghieri da godere esclusivamente di giorno, con forti sconti rispetto alle tariffe standard. Un'innovazione che permette di accedere ad hotel di pregio e riposarsi, lavorare o concedersi una mini-vacanza cittadina a prezzi accessibili. DayBreakHotels in soli 2 anni ha raccolto adesioni da circa 1300 hotel di categoria 4 e 5 stelle, è presente in 5 diversi paesi ed ha vinto il Premio per l’Innovazione nel Turismo della Presidenza della Repubblica.

 

Visita il sito: daybreakhotels.com

Su Twitter: @DayBreakHotels

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.