#KMDIFUTURO

PIF

AUTORE, REGISTA, CONDUTTORE, SCRITTORE

“Il suo è un giornalismo d'inchiesta innovativo che ha molta presa sul pubblico più giovane: quella di Pif si potrebbe definire un'antropologia light". Così Aldo Grasso, celebre critico televisivo, descrive il modo in cui Pif avvicina la telecamera alla quotidianità. Dopo alcune importanti esperienze televisive come autore, firma la regia del pluripremiato "La mafia uccide solo d’estate", di cui Pietro Grasso, presidente del Senato e prima procuratore nazionale antimafia, ha detto essere il miglior film sul tema della mafia che abbia mai visto. Da marzo del 2014 è testimonial per la TIM, che supporterà il suo progetto di costruire a Palermo il primo museo dell’Antimafia.

Segui Pif su Twitter: @pif_iltestimone

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.