#KMDIFUTURO

MANUELA RAVALLI

CHARITYSTARS

Manuela è uno dei due soci fondatori di CharityStars, la prima piattaforma di aste che raccoglie fondi per le organizzazioni no profit grazie alla generosità di celebrità e imprese. Tutto può essere venduto: da una maglia di calcio firmata a un pranzo con un attore famoso. Con questi introiti CharityStars finanzia più di 150 enti di beneficenza, tra cui organizzazioni internazionali come Emergency, Oxfam, Save The Children e Laureus.  CharityStars è stata selezionata dalla Berkeley University come una delle venti startup con fini sociali più efficaci del 2014. 

Seguila su Twitter: @ManuelaRavalli

Visita il sito: www.charitystars.com

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.