#KMDIFUTURO

LIMOR SCHWEITZER

FONDATORE ROBOSAVVY LTD.

Nato in Gran Bretagna ma cittadino del mondo: ha vissuto in Italia, Israele, USA e Portogallo. La sua visione della tecnologia è ispirata  porta il futuro nella vita quotidiana, fra web, IT, telecomunicazioni e robotica.  Laureato in Fisica, negli anni ha brevettato soluzioni innovative, lavorando nel campo della Internet security, social email e sistemi per la fatturazione elettronica. Oggi è a capo di RoboSavvy, azienda britannica che sviluppa e distribuisce robot, stampanti 3D e strumenti e parti per svilupparli. Questi prodotti la rendono un punto di riferimento per i maker, gli sviluppatori indipendenti di tutto il mondo. I progetti in corso sono focalizzati sulla robotica umanoide legata ai media e all’entertainment, come Fonzie: il robot danzante realizzato con una stampante 3D RoboSavvy.

 

Seguilo su Twitter: @limor666

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.