#KMDIFUTURO

FRANCESCA BARRA

GIORNALISTA E SCRITTRICE

Ha ideato e condotto il programma radiofonico La Bellezza contro le mafie su Radio 1. Si è avvicinata con sensibilità al mondo della mafia dal punto di vista delle donne che ne sono state vittime. Ha collaborato con L’Unità e il settimanale Sette con articoli su questo tema. Per il suo impegno contro le mafie ha ricevuto il Premio Borsellino nel 2012. È stata inviata per la trasmissione Matrix su Canale 5 e da scrittrice ha pubblicato diversi libri: l’ultimo si intitola Verrà il vento e ti parlerà di me, edito per Garzanti.  Ha una passione per la cucina che la spinge a diffidare di chi non ama cucinare.

 

Seguila su Twitter: @francescabarra

Visita il sito: www.francescabarra.it

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.