#KMDIFUTURO

FRANÇOIS DE BRABANT

SENIOR ADVISOR - EY

Da oltre trent’anni De Brabant segue e analizza i cambiamenti nel mondo dell’ICT e delle telecomunicazioni. È stato partner fondatore, presidente e amministratore delegato di RESEAU, la prima società di ricerca e consulenza nel settore dell’informatica e delle telecomunicazioni operante in Italia, e Responsabile dell’Area Strategie, Piani e Innovazione del Gruppo Telecom Italia. Nel 1998 ha fondato la società di consulenza Between ed è oggi Senior Advisor di EY. È stato ideatore dell’Osservatorio sulla Banda Larga, progetto nato nel 2002 in collaborazione con il Ministero per l’Innovazione e le Tecnologie ed il Ministero per le Telecomunicazioni. Questo studio ha rappresentato un punto di riferimento analitico sulla diffusione della banda larga nel nostro paese e negli anni ne ha verificato l’avanzamento sul territorio.

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.