#KMDIFUTURO

DANIELA BINETTI

ANIA

In ANIA dal 2006, come Direttore Amministrativo, Personale e Servizi Generali e poi incaricata dalla Presidenza alla realizzazione delle due nuove sedi di Roma e di Milano, per le quali ha implementato tutte le strutture degli uffici e il rinnovo totale degli apparati tecnologici con Telecom Italia.

E’ Revisore dei Conti iscritta al Registro di Roma dal gennaio 1993.

In passato ha lavorato nel settore petrolifero presso la multinazionale Texaco, dove ha ricoperto posizioni di top management ed è entrata a far parte del Consiglio d’Amministrazione. Il 1985 è l’anno del suo ingresso in Confindustria come: Direttore del Personale, della Contabilità e dei Servizi Generali; dal 1989, Direttore Amministrativo, Personale e Acquisti con contemporanei vari incarichi di Revisore dei Collegi di Aedificatio, SIPI, FIPDAI, FASI e di Presidente del Collegio dei Revisori di Previndai.

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.