#KMDIFUTURO

ANTONIO MONDA

GIORNALISTA E SCRITTORE

È l’autore dei romanzi Assoluzione, L’America non esiste, La casa sulla roccia e Ota Benga. Ha curato insieme a Mary Lea Bandy l’antologia The Hidden God. Collabora alla pagina della cultura de La Repubblica ed è il titolare della rubrica Central Park West su RAINews 24. Ha una cattedra di regia presso il Film Department della New York University. Ha diretto numerosi documentari e il film Dicembre, presentato al Festival di Venezia. Da marzo 2015 è stato nominato direttore artistico del Festival del Cinema di Roma. Ha curato mostre per il Guggenheim Museum, il MoMa, l’Academy, il Museum of Moving Images ed il Lincoln Center.

 

Seguilo su Facebook: Antonio Monda

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.