#KMDIFUTURO

ANNA MASERA

CAPO UFFICIO STAMPA CAMERA DEI DEPUTATI

Dal 2014 è Capo dell'Ufficio Stampa e Responsabile della Comunicazione della Camera dei Deputati. La sua storia professionale ha seguito il percorso evolutivo dell’informazione online. Laureata a Yale e con un Master in Giornalismo alla Columbia University di New York, ha iniziato la sua carriera in Italia nel 1986, collaborando con Italia Oggi e la Reuters. Nel 1994 è passata a Panorama, dove si è occupata di internet e nuovi media. Prima dell’incarico alla Camera dei Deputati ha lavorato per La Stampa, assumendo il ruolo di social media manager e lanciando la redazione web del giornale.

 

Seguila su Twitter: @annamasera

 

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.