#KMDIFUTURO

ANDREA SCROSATI

EXECUTIVE VICE PRESIDENT PROGRAMMING SKY ITALIA

43 anni, entra a far parte di Sky Italia nel 2007 con la carica di Vice President Corporate & Communications. Nel 2010 gli viene affidata anche la responsabilità dell’offerta Cinema e del canale Sky Uno. Nel corso degli anni il suo ruolo si estende a EVP Programming con responsabilità su tutta la programmazione non sportiva di Sky Italia.

Ha studiato tra l’Italia e gli Stati Uniti e fin dal 1991 ha lavorato nel campo della comunicazione e del marketing: infatti dopo essere stato il portavoce di un Gruppo Parlamentare per tre anni, è stato Direttore Marketing per una società di produzione televisiva e di eventi. Nel 1997, a soli 25 anni, ha fondato la sua agenzia di comunicazione, a tutt’oggi fra le più importanti in Italia.

 

Seguilo su Twitter: @andreascrosati

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.