Le Conversazioni
Antonio Monda intervista Jhumpa Lahiri e David Remnick

ANTONIO MONDA INTERVISTA JHUMPA LAHIRI E DAVID REMNICK

Le Conversazioni

  • 3 Dicembre
  • 19.00
  • Antonio Monda
Guarda l'intervista

On Demand: Antonio Monda intervista Jhumpa Lahiri e David Remnick

Antonio Monda intervista Jhumpa Lahiri e David Remnick

Antonio Monda intervista Jhumpa Lahiri e David Remnick

  • 3 Dicembre
  • 19.00
  • Antonio Monda

Jhumpa Lahiri è una scrittrice statunitense di origine indiana. La sua prima raccolta di racconti brevi, L'interprete dei malanni , uscita nel 1999, ha subito colpito l'attenzione di molti lettori e della critica ottenendo il Premio Pulitzer per la narrativa l'anno successivo. Dal romanzo L'omonimo, del 2003, la regista Mira Nair ha tratto il film Il destino nel nome - The Namesake.

David Remnick è uno scrittore e giornalista americano. Ha vinto il Premio Pulitzer nel 1994 per il suo libro La tomba di Lenin: gli ultimi giorni dell'Impero sovietico. Remnick è stato corrispondente da Mosca per il Washington Post e attualmente è il direttore del New Yorker

Conduttore dell'evento

Antonio Monda

Antonio Monda

Saggista, romanziere, docente di regia presso la Tisch School of the Arts dell'Università di New York e direttore artistico del Festival Internazionale del Film di Roma.

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.