Le Conversazioni
Antonio Monda intervista Edna O'Brien e Judith Thurman

ANTONIO MONDA INTERVISTA EDNA O'BRIEN E JUDITH THURMAN

Le Conversazioni

  • 27 Giugno
  • 19.00
  • Antonio Monda
Guarda l'intervista

On Demand: Antonio Monda intervista Edna O'Brien e Judith Thurman

Antonio Monda intervista Edna O'Brien e Judith Thurman

Antonio Monda intervista Edna O'Brien e Judith Thurman

  • 27 Giugno
  • 19.00
  • Antonio Monda

Edna O'Brien è una scrittrice irlandese. Ha iniziato la sua carriera come lettrice presso la casa editrice Hutchinson negli anni '60. Questa esperienza l'ha portata alla scrittura. È autrice di numerosi romanzi, tra cui The Country Girls, A Pagan Place e In the Forest. 

Judith Thurman è nota per il suo saggio Isak Dinesen: The Life of a Storyteller, che ha poi ispirato il film La mia Africa, vincitore di sette Premi Oscar. Molti dei suoi lavori sono dedicati a grandi protagonisti del mondo della letteratura (da Flaubert a Margaret Fuller), della moda (come Yves Saint-Laurent, Chanel, Balenciaga, Rei Kawakubo, Alexander McQueen). 

Conduttore dell'evento

Antonio Monda

Antonio Monda

Saggista, romanziere, docente di regia presso la Tisch School of the Arts dell'Università di New York e direttore artistico del Festival Internazionale del Film di Roma.

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.