Festival delle Letterature 2015
Camila Raznovich

CAMILA RAZNOVICH

Festival delle Letterature 2015

  • 6 Novembre
  • 19.30
Guarda l'intervista

On Demand: Camila Raznovich

Camila Raznovich

Camila Raznovich

  • 6 Novembre
  • 19.30

Camila Raznovich è milanese, e ha frequentato alcune tra le più prestigiose scuole di recitazione all’estero come la HB Herbert Berghof di New York, la London Center for Theatre Studies e la Central School of Speech and Drama di Londra. È stata la prima veejay di MTV e ha condotto molti programmi radiofonici e televisivi sui canali Rai e su La7, tra cui, negli ultimi anni, "Loveline", "Tatami" e "Amore criminale". Ha pubblicato alcuni libri, l’ultimo - “M’ammazza” - per Rizzoli. Dall’ottobre del 2014 conduce su RaiTre la storica trasmissione "Alle falde del Kilimangiaro", che ha cambiato nome in "Kilimangiaro".

Per visualizzare correttamente il sito utilizza uno dei seguenti browser: IE9 o superiore, Firefox 31 o superiore, Chrome 37 o superiore, Safari 7 o superiore.

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.